Vacanze invernali, ecco come preparare una valigia a prova di freddo
Dalla baita alle piste da sci, ecco i look perfetti per le vacanze invernali
Tempo di lettura: min
Siamo soliti associare le vacanze al periodo estivo, quando siamo pronti a goderci il sole e il mare delle splendide località marittime italiane. Ma anche l’inverno con le sue tipiche settimane bianche o i tour delle nostre località montane ricche di baite e rifugi può offrire suggestivi scenari per le nostre vacanze invernali. C’è solo una domanda a cui rispondere a questo punto: come mi vesto? Ecco tutti i capi da mettere in valigia per essere al top anche viaggiando tra la neve.
Look da vacanza: come affrontare le passeggiate invernali con stile
Le località montane sono ricche di paesaggi affascinanti tutti da esplorare. Che vi troviate a Cortina d’Ampezzo, Ortisei o Madonna di Campiglio, se volete davvero godervi questi luoghi magici, non potete che dire sì a lunghe passeggiate per esplorare il territorio. Questi luoghi riescono a colpire che siano ricoperti di neve o meno. Le montagne sembrano quasi parlare agli spettatori a qualunque ora del giorno, quindi, proviamo a scegliere il look più pratico per aggirarci tra le strade di montagna senza rinunciare al nostro stile. Per creare un outfit da passeggiata pratico ma d’effetto, possiamo abbinare i nostri pantaloni in similpelle interamente made in Italy al nostro maglione verde muschio con logo tridimensionale sur ton. Questi due capi saranno la base del look a cui aggiungere: un body della nostra collezione lingerie per tenerci al caldo, le nostre sneakers con inserto caramello peluche per sentirci libere di camminare per ore ed ore sapendo di essere a prova di comfort, e il nostro maxi cappotto verde militare.
Relax in baita: la bellezza suggestiva delle montagne italiane
C’è un mito che vogliamo sfatare: la montagna non è la meta ideale solo per le personalità più sportive. A tutte voi che amate godervi il relax e magari sorseggiare un buon drink in compagnia, le atmosfere montane sono un mood tutto da scoprire. Il nostro Paese ospita alcuni dei più suggestivi e rinomati paesaggi montani al mondo: la catena delle Dolomiti offre panorami indimenticabili, suggestivi e maestosi, che è possibile godersi anche senza scarponi da sci. Ognuna di queste località ospita infatti numerosissime baite e rifugi dove godersi in compagnia, o anche da soli, bevande calde o i vostri cocktail preferiti, immersi nella bellezza della natura. Quali sono i look perfetti in queste occasioni? Semplice, scegliete capi caldi e avvolgenti, tessuti morbidi e confortevoli che siano in grado di esaltare il mood ispirazionale che solo la vera bellezza sa innescare. La nostra collezione è ricca di caldi maglioni, sciarpe e cappotti eleganti e completamente a prova di freddo.
Cena invernale: il look glamour ispirato al fascino della stagione
È il momento di mettere in valigia un po’ di romanticismo e prepararci al meglio per essere perfette per le nostre uscite di coppia tra i fiocchi di neve. Non solo baite e rifugi, le località turistiche invernali sono celebri per i piatti tipici dai sapori decisi e avvolgenti, gli ottimi vini e i dolci che, sulla scia dei giorni di Natale, sono pronti a tenerci compagnia anche in vacanza. È chiaro però che stiamo parlando di occasioni decisamente più glamour, ma siamo certe che anche a voi piace osare ogni tanto con i look. Perché non aggiungere a questa pratica e calda valigia anche un abito lungo? E se aggiungessimo anche giusto un po’ di scintillio? L’effetto wow sarà garantito con il nostro abito lungo blu in lurex a cui potete abbinare anche un cappotto classico ton sur ton e la magia è fatta.
I momenti di relax, proprio come i giorni di festa sono un’occasione da non perdere per ritrovare la versione migliore di noi stesse, seguendo le nostre passioni e dedicando tempo a noi e ai nostri affetti. E con il look giusto, tutto sembra davvero avvolgersi di magia: l’ingrediente perfetto per ripartire.