WAYS TO BE YOURSELF WITH US: il web magazine di Rinascimento

WAYS TO BE

yourself with us

Rinascimento Rental

Noleggia e crea il tuo guardaroba infinito!

article image

Rinascimento Rental: la soluzione che stavi aspettando.

Non ci saranno più acquisti sbagliati, con il nuovo guardaroba infinito Rinascimento. Rinascimento è orgoglioso di presentare alle sue clienti il nuovo esclusivo servizio di noleggio abiti.

Un’alternativa all’acquisto, che supporta il concetto di economia circolare: indossare lo stesso capo più volte è una pratica che permette di allungare il ciclo di vita di un prodotto, riducendo l’impatto ambientale del capo stesso. 

Una soluzione semplice, che favorisce ed incoraggia la circolarità del prodotto.

Incluso nel prezzo del noleggio c’è il lavaggio e lo stiro dello stesso, per garantirti capi pari al nuovo, nessuno saprà il tuo segreto!

Il tuo guardaroba infinito, senza limiti di spazio o budget!

Esprimi la tua creatività senza vincoli, divertiti ad interpretare tutti i nuovi trend di stagione, il tuo armadio e l’ambiente ti ringraziano! Preoccupati solo di scegliere cosa e quando noleggiare: ci occuperemo non solo di gestire la spedizione, ma di igienizzare, lavare e sanificare in modo perfetto tutti i capi, assicurando ad ogni cliente il miglior servizio possibile.

Scopri la soluzione di noleggio migliore per te: puoi noleggiare il capo una singola volta, o abbonarti al servizio rental.

OnOff: noleggia quando vuoi tu.
L’offerta più flessibile - tramite calendario - per noleggiare un capo per le tue occasioni speciali

€59/mese Membership Premium.
Noleggia fino a 5 capi e scambiali ogni mese

€89/mese Membership Deluxe.
Noleggia fino a 10 capi e scambiali con dei nuovi ogni mese

Perché scegliere il Noleggio?

#sostenibilità

Noleggiare i capi Rinascimento per le tue occasioni speciali, e non solo, è una modalità sostenibile, atta a ridurre gli sprechi. Il noleggio permette inoltre di avere sempre look aggiornati, al passo con le ultime tendenze, senza dover investire somme troppo ingenti e senza il rischio di acquisti sbagliati. Per questo motivo Rinascimento ha scelto di offrire un servizio noleggio, per contribuire attivamente all’estensione del ciclo di vita dei prodotti

#flessibilità

L’offerta di noleggio di Rinascimento Rental ti permette di scegliere le modalità più adatte alle tue esigenze: Puoi scegliere di noleggiare ogni volta che ne hai bisogno, o di attivare un abbonamento per noleggiare fino a 4 capi al mese. 

#scelta

La selezione di Rinascimento rental è stata scelta accuratamente dai nostri buyer, includendo capi esclusivi per rispondere al meglio alle tue esigenze di noleggio. 

La nostra ampia selezione ti permette di spaziare tra stili diversi, in grado di adattarsi a tutti gli eventi e stagioni.

#qualità ed igiene

Ogni prodotto Rinascimento è soggetto a un minuzioso controllo qualità e sanificazione, per garantire un servizio in linea con le aspettative della nostra esigente clientela.

Il tuo guardaroba infinito è a portata di un click!

Dì addio per sempre ai capi indossati una sola volta che giacciono nel tuo armadio da secoli e che non porterai mai più! 

Il tuo guardaroba infinito è a portata di un click!

Collegati al sito, sfoglia l’offerta di prodotto e scegli il tuo outfit Rinascimento!

L’offerta di prodotto è gestita con cura dal nostro team di buyer, che si assicurerà di rendere il catalogo sempre aggiornato alle ultime tendenze ed in grado di rispondere alle diverse esigenze.

Il nuovo servizio di noleggio Rinascimento ti permetterà di noleggiare il capo che desideri in un semplice click: desideriamo rispondere alle esigenze di chi, per motivi di budget o di scelta personale, preferisce noleggiare piuttosto che acquistare.

Noleggio di abiti da cerimonia, per le occasioni speciali, noleggio tute e completi eleganti.

La nostra selezione di prodotti include anche il noleggio abiti curvy, per taglie dalla 46 alla 54.

Tantissime clienti ci scelgono per il loro giorno più romantico: sul nostro Catalogo  troverai abiti da sposa a noleggio. Indossa liberamente il tuo abito speciale, non dovrai porti il problema di dove riporlo e che cosa farne dopo averlo indossato.

Come Funziona?

#scegli

Scegli quando e come noleggiare i tuoi capi Rinascimento, grazie al nostro servizio esclusivo. 

Potrai prenotare in anticipo one-off rentals per occasioni speciali oppure cambiare look ogni mese, con una subscription.

#indossa

Goditi il tuo noleggio Rinascimento per il tempo che desideri.  

Non dovrai preoccuparti di nulla: l’assicurazione è inclusa nel prezzo del noleggio per coprire eventuali danni causati dal normale utilizzo del capo

#restituisci

Una volta terminato il tuo noleggio, potrai restituire il tuo capo Rinascimento comodamente da casa tua nel giorno prestabilito. Pensiamo a tutto noi, anche al lavaggio e alla riconsegna.