Mamma quando...
Celebriamo le mamme, il valore della loro presenza con in regalo una super promo
Tempo di lettura: min
Parlare di maternità è difficile perché, nonostante le mamme siano intorno a noi costantemente, nonostante i racconti e le testimonianze, ogni esperienza è unica e ogni donna vive la maternità in modo diverso. Eppure c’è una costante in ogni racconto ed è la bellezza e la gioia dell’essere madre e di avere una mamma nella propria vita. Il rapporto tra madri e figli è il simbolo di un affetto senza condizioni. La mamma è quella persona su cui si può sempre contare, nonostante tutto, e che ci ama proprio così come siamo.
Noi, in occasione della giornata che celebra tutte le mamme, vogliamo dedicarci anche ad un fattore spesso sottovalutato: il loro tempo.
Mamme senza orologio
Essere madri è una condizione a tempo pieno che richiede presenza e cura, lo sappiamo, ma consente anche di vivere da protagoniste la femminilità in ogni sua sfumatura. La maternità è innanzitutto un rapporto che non segue le logiche del tempo.
Si è madri sempre: quando ci si dedica ai propri figli, ma anche quando si è a lavoro. In ufficio, a casa, fuori con gli amici, al cinema. Mamma vuol dire vivere insieme un legame che non segue le lancette dell’orologio ma quelle dell’affetto.
Ogni mamma è mamma sempre, anche e soprattutto quando si prende cura di sé.
E anche quando altre persone si prendono cura di lei. L’affetto ha sempre bisogno di tempo, cura e attenzione. E noi, vogliamo invitare tutte le madri e tutte le figlie a non averne paura. Noi di Rinascimento siamo al fianco di tutte le madri sperando di poter essere una voce forte e un supporto costante nelle attenzioni da dedicare a se stesse.
Regaliamoci tempo, ma non solo
Per noi non esiste celebrazione senza un regalo e, in occasione della Festa della Mamma, abbiamo pensato per tutte voi una super promo.
Tutti i nostri capi sono in sconto al 20% per far sì che siate ancora più libere di scegliere il regalo perfetto.
Sappiamo che la scelta del regalo per una mamma può essere difficile, così abbiamo preparato delle proposte di outfit che secondo noi raccontano un po’ il rapporto tra madri e figlie.
Romanticismo sì, ma senza dimenticare il comfort. Il legame tra genitori e figli è fatto di affetto certo ma anche di scontri e può avere, come tutti i rapporti, alti e bassi. Ecco perché abbiamo scelto di abbinare la nostra gonna a tubino midi, rosa ed elegante, ad una camicia in denim over e in cotone leggero. Il mix perfetto tra eleganza e ironia.
Ogni tanto, osare un po’, anche solo con dei colori decisi, può aiutare a sentirsi più forti e sicure di sé.
Via libera a completi dai colori sgargianti che ci invitano all’estate. Niente è meglio di un completo sui toni del fucsia, con giacca over, per comunicare grinta e personalità. I tessuti sono fluidi e confortevoli, la vestibilità, leggermente sciancrata, si adatta ad ogni fisicità.
Essere madri vuol dire anche sentirsi femminili, esprimere la propria personalità con capi che la esaltano, non la nascondono. Il corpo subisce naturali cambiamenti con la maternità e con il tempo. Il nostro invito è: abbracciamoli e valorizziamoli senza paura. Abbiamo scelto come capo simbolo della femminilità una giacca monobottone, senza colletto e con un ampio scollo a V da abbinare con capi basic o, per le più coraggiose, con un bustier in tessuto tecnico o lingerie. Per chiudere, il pantalone a zampa ton sur ton in gabardine. Femminile, elegante e con un tocco di sensualità.
Gli store Rinascimento per condividere il tempo
Abbiamo detto che il nostro regalo alle mamme non si ferma alle promo ma sceglie di puntare sul tempo.
Non c’è regalo migliore del tempo trascorso assieme.
Vogliamo che ognuna di voi riscopra la bellezza di guardarsi, di condividere momenti piacevoli come la scelta di un look o lo shopping nelle vostre città. I nostri store sono pensati per essere accoglienti e per dare a ciascuna di voi la possibilità di sentirsi come a casa. Entrare nei nostri negozi vuol dire farsi coccolare dalle nostre store manager che sono prontissime a consigliarvi gli outfit perfetti, ma anche per aiutarvi a riscoprire la vostra bellezza e offrirvi uno sguardo nuovo con cui tornare a casa.
Regalatevi tempo, più spesso possibile, per guardarvi con affetto, per scoprire lati nuovi di voi stesse. Guardatevi proprio come noi vi vediamo ogni giorno: belle, uniche, donne. Sempre.