Ways to inspire: glamour mums
Quando l’eleganza abbraccia il comfort
Tempo di lettura: min
Le nostre mamme sono state per tutte noi la prima fonte di ispirazione, tra stili da copiare, capi da desiderare o look da reinventare. Ma la parola chiave dello stile di una mamma è “cambiamento”.
Il look di ogni mamma è fatto di continue evoluzioni e rivoluzioni. Da neo mamme si sperimentano i normali cambiamenti del corpo durante e dopo la gravidanza. Spesso capita di sentirsi insicure o di fare fatica ad accettare il nuovo corpo. Non è inusuale in questi periodi preferire capi comodi e versatili ma tranquilla, non per questo dovrai rinunciare all’eleganza.
L’outfit giusto è quello che segue i nostri cambiamenti e valorizza il nostro corpo, facendoci sentire a nostro agio in ogni occasione. Questa è la moda che ci piace, ed è la ragione per cui i nostri capi sono versatili e pensati per accompagnare tutte le donne nel loro percorso.
Dai un tocco glamour anche allo sportswear mixando tessuti tecnici al raso o al pizzo.
Il blazer è il tuo alleato perfetto, lasciato aperto su pantaloni stretch o ampi, o chiuso abbinato ad una lingerie comoda che esalta la tua femminilità.
Non dimenticare la gonna midi, il tubino stretch o la gonna ampia protagonista degli anni 60’ e 70’, ma anche gli abiti incrociati perfetti per il periodo della maternità.