WAYS TO BE YOURSELF WITH US: il web magazine di Rinascimento

WAYS TO BE

yourself with us

Ways to inspire: glamour mums

Quando l’eleganza abbraccia il comfort

article image

Le nostre mamme sono state per tutte noi la prima fonte di ispirazione, tra stili da copiare, capi da desiderare o look da reinventare. Ma la parola chiave dello stile di una mamma è “cambiamento”.

Il look di ogni mamma è fatto di continue evoluzioni e rivoluzioni. Da neo mamme si sperimentano i normali cambiamenti del corpo durante e dopo la gravidanza. Spesso capita di sentirsi insicure o di fare fatica ad accettare il nuovo corpo. Non è inusuale in questi periodi preferire capi comodi e versatili ma tranquilla, non per questo dovrai rinunciare all’eleganza.

article image
article image

L’outfit giusto è quello che segue i nostri cambiamenti e valorizza il nostro corpo, facendoci sentire a nostro agio in ogni occasione. Questa è la moda che ci piace, ed è la ragione per cui i nostri capi sono versatili e pensati per accompagnare tutte le donne nel loro percorso.

Dai un tocco glamour anche allo sportswear mixando tessuti tecnici al raso o al pizzo.

article image
article image

Il blazer è il tuo alleato perfetto, lasciato aperto su pantaloni stretch o ampi, o chiuso abbinato ad una lingerie comoda che esalta la tua femminilità.

Non dimenticare la gonna midi, il tubino stretch o la gonna ampia protagonista degli anni 60’ e 70’, ma anche gli abiti incrociati perfetti per il periodo della maternità.

article image
article image

Ma ricorda, lo stile perfetto è quello che ti fa felice.