WAYS TO BE YOURSELF WITH US: il web magazine di Rinascimento

WAYS TO BE

yourself with us

La nuova Linea Sposa

Rinascimento è entusiasta di annunciare la prima Linea Sposa

article image

Siamo entusiasti di annunciare la prima Linea Sposa Rinascimento, un’esclusiva capsule progettata con maestria e attenzione sartoriale al dettaglio interamente realizzata in Italia, pensata per farti sentire sempre te stessa anche nel giorno del tuo matrimonio.
Uno dei principali momenti a cui ci siamo ispirati per la realizzazione di questa speciale collezione è il cambio d’abito: il secondo vestito dopo la cerimonia ufficiale, una delle maggiori tendenze di quest’anno, scelta da molte celebrities.

article image
article image

Sfoggiare un nuovo look per una novella sposa può essere una scelta elegante, che abbraccia la modernità e che  si adatta a ogni personalità.
Uscire dagli schemi per essere libere di divertirsi sentendosi a proprio agio con ciò che si indossa sulla pelle, sono dettagli che non possono mancare durante i festeggiamenti del giorno più significativo della vita di ogni donna. Il secondo abito da sposa è diventato estremamente di moda, quasi un must degli ultimi tempi. Una scelta che incontra la versatilità, che accoglie e realizza il desiderio di cambiamento di molte spose così innovativa da essere irresistibile.

article image
article image

Scegli quello che ti fa sentire bene con te stessa.

Abbiamo pensato ad un ventaglio di proposte per tutti i gusti, abiti adattabili ad ogni silhouette in svariate texture Tessuti fluidi in satin, raso pregiato, dettagli lucenti, fiocchi romantici, orli smerlati e capi trasformabili grazie ad una deliziosa gonna in tulle rimovibile dall’attitude più sbarazzina.
A te la scelta: il cambio d’abito può essere fatto prima dell’arrivo in location, durante il taglio della torta o al momento di entrare in pista da ballo.
Una sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta! 

Su quale tipologia puntare?

Sia in versione mini-dress, modello tubino o in lungo, l’abito si fa stiloso, glamour e funzionale, il tuo coprotagonista della giornata dall'inconfondibile stile bon ton.

article image
article image

Altro momento perfetto in cui indossare uno degli abiti della nuova Linea Sposa di Rinascimento è senza dubbio il rito civile anche con uno stile più minimale e pulito senza rinunciare ad essere elegante.

Prova il completo giacca e pantalone pensato per le spose audaci che prediligono lo stile contemporaneo e che amano le linee semplici ed essenziali.

Qualunque sia la tipologia di cerimonia che hai scelto, osa indossando la tuta intera con corpetto in pizzo dal  design strutturato ed estremamente attuale che slancia la figura, ideale per sentirti a tuo agio nei movimenti e fare festa senza freni, senza rinunciare alla raffinatezza e al buongusto.

article image
article image

Scegli il tuo abito preferito della nuova Linea Sposa di Rinascimento, pensata per dare un’alternativa low cost ma di pregio ad ogni futura sposa che non vuole rinunciare a sentirsi incantevole nel suo giorno più importante.

I look della Linea Sposa sono perfetti anche per il giorno della promessa di matrimonio, una ricorrenza senza tempo che conserva tutt’oggi un’allure romantica in cui esprimere al meglio la tua autentica femminilità. Durante questa celebrazione molto intima e raccolta, opta per uno styling originale e frizzante che ti faccia sentire davvero a tuo agio.

La nuova Linea Sposa nasce per accontentare ogni donna.

Scopri i 3 favolosi abiti della linea curvy in diverse sfumature di bianco, pensati per mettere in risalto i tuoi punti di forza senza doverli nascondere

Abito romantico con gonna morbida e sinuosa, tubino midi o il completo giacca e pantalone per look fresco e innovativo.

Materiali studiati per valorizzare le forme: tessuti doppiati e foderati, coppe preformate, tagli morbidi e curvilinei, sono dettagli che avvolgono la silhouette come una seconda pelle.

Desideriamo che ogni donna riesca a riscoprire la propria bellezza e a trovare il piacere di indossare un abito da sposa che valorizzi il proprio corpo senza dover accettare compromessi.

Un ultimo dettaglio che abbiamo pensato per te è il coprispalle. Versatile, il pezzo chiave semplice ma indispensabile che si abbina ad ogni look senza risultare ingombrante e da tenere a portata di mano in caso di bisogno, riutilizzabile anche in altre occasioni.

Fil rouge della Linea Sposa che rispetta la tradizionalità per eccellenza è il colore bianco, nuance dalla tonalità fredda ma molto chic e luminosa. Il bianco è da sempre riconosciuto come il primo tra tutti i colori, rappresenta la libertà e i nuovi inizi, insomma, è il colore perfetto per il tuo matrimonio.

article image
article image

Dai riti formali ai party night più glam che chiudono in bellezza il ricevimento,
Rinascimento è con te perché tu sappia che sei meravigliosa ogni giorno e nella più importante delle occasioni speciali.